redstone-windows-10-mobile-build-11102

Conclusosi o quasi lo sviluppo della prima fase di Windows 10 sia Desktop che Mobile, Microsoft continua a essere impegnata su entrambi i fronti. Sebbene sia già avviata la fase di test per gli Insider sulla controparte PC con il rilascio della build 11099, deve ancora iniziare ufficialmente quella per gli smartphone, forse appena iniziata.

Sarebbero trapelate le immagini della Build 11102, del ramo RS1, lo stesso riconducibile all’aggiornamento nome in codice Redstone, in programma in estate. Stando alle parole di Aul in queste prime build non sarebbero incluse nuove funzionalità ma solamente una base per gli aggiornamenti successivi.

Al momento, la build 11102 è stata compilata e sarebbe nelle mani di tester internicome testimoniano i log. Non è chiaro quando il nuovo ramo verrà aperto anche agli Insider ma potrebbe non mancare molto.

Windows 10 Mobile non è ancora stato rilasciato ufficialmente nella sua prima versione che iniziano già i test per il primo grande aggiornamento. Che ne pensate?

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | windowsmania