Aggiornamenti-firmware-insider

Microsoft ha appena apportato una piccola modifica al programma Windows Insider. Da oggi è infatti possibile ricevere anche i firmware con una nuova opzione implementata nell’omonima applicazione che permette di ricevere le build di anteprima di Windows 10 Mobile.

Stare nel programma Insider Preview, finora, significava rinunciare all’aggiornamento del solo firmware a meno del ripristino, soprattutto sui nuovi Lumia 950 e 550. Tramite la nuova voce Production è possibile mettere in pausa la ricezione delle build Insider Preview per ricevere quelle ufficiali contenenti il firmware, approvato dall’operatore. Se siete nel programma Insider, troverete la seguente voce.

Seguendo la procedura tornerete a ricevere i firmware per il vostro Lumia, qualora siano disponibili. Una volta aggiornato il firmware, potrete decidere di rimanere in questa modalità o tornare negli anelli Fast o Slow.  Troviamo che questa sia una novità molto utile per chi desidera fare l’Insider ma non rinunciare all’ottimizzazione del proprio smartphone. Che ne pensate?

Articolo di Windows Blog Italia