Windows 10 Mobile partner MWC 2016

Negli padiglioni del Mobile World Congress 2016 di Barcellona, siamo riusciti a toccare con mano i Windows 10 Mobile dei partner Microsoft, annunciati recentemente, oltre ai nuovi Lumia 650 e HP Elite X3 che vi abbiamo già mostrato precedentemente.

Vaio Phone Biz

Come abbiamo già avuto modo di vedere, Vaio Phone Biz unisce un design elegante, con scocca unibody in alluminio, a caratteristiche tecniche di fascia medio-alta e il supporto a Continuum.

NuAns Neo

NuAns Neo ha invece un design molto ricercato, con scocche intercambiabili, disponibili in diversi materiali combinabili, tra i quali pelle, legno e policarbonato. Come il Vaio, ha caratteristiche tecniche di fascia media e il supporto a Continuum e, stando a quanto lasciato intendere in una nostra breve intervista, ci sono buone probabilità che NuAns Neo venga commercializzato in Europa.

Alcatel Pixi 3 8″

Dal canto suo, Alcatel Pixi 3 8″, la variante phablet dell’omonimo modello, è uno dei primi device ad offrire un display da ben 8″, tanto che può essere considerato un tablet tascabile. Uno smartphone per chi desidera un device 2-in-1, che offre un modulo telefonico e specifiche entry-level ad un prezzo molto aggressivo.

Articolo di Windows Blog Italia