insider-release-preview

Microsoft, in vena di novità per gli Insider, sta mettendo a punto nuovi scenari per coinvolgere tutti – o quasi. Dopo la modalità Production, che permette di ricevere i firmware, arriva la Insider Release Preview.

La nuova modalità Release Preview si aggiunge a Insider Fast e Insider Slow, e permette di testare update in anteprima dell’attuale ramo di sviluppo di Windows 10 e Windows 10 Mobile, applicazioni e driver, con un rischio minimo di ritrovarsi con un device affetto da bug o malfunzionante. Ciò consente, a chi vuole mantenere un alto grado di stabilità del proprio smartphone, di poter comunque dare feedback per lo sviluppo di Windows 10 Mobile.

Best for Insiders who enjoy getting early access to updates for the Current Branch, Microsoft applications, and drivers, with minimal risk to their devices, and still want to provide feedback to make Windows devices great.

In altre parole, si potranno testare aggiornamenti cumulativi dell’attuale ramo di sviluppo in anteprima e prossimi al rilascio pubblico. Vi piace questa nuova opportunità? Ditecelo nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia