rilascio windows 10 mobile

Dopo le indiscrezioni rivelate dall’operatore italiano, che questa settimana hanno lasciato tutti in trepidante attesa, Vodafone torna a parlare dell’upgrade globale a Windows 10 Mobile per i “vecchi” Lumia.

Se temete ulteriori rimandi, come vociferato, l’inizio del rilascio è previsto per questo mese, salvo impedimenti improvvisi, ormai è abbastanza certo, anche alla luce di ulteriori conferme attendibili. Stando a quanto lascia intendere Vodafone in una rettifica, l’aggiornamento ufficiale potrebbe finalmente iniziare nei prossimi giorni. Questo significa che l’inizio del rilascio potrebbe avvenire a partire dalla prossima settimana, o al massimo da quella successiva, non andando oltre la fine di marzo.

È chiaro ormai che Microsoft sta apportando le ultime correzioni alla release stabile già disponibile per i nuovi Lumia, arrivata alla Build 10586.164 e possibile candidata per tutti gli altri. Nonostante quest’ultima non sia perfetta, ipotizziamo che Microsoft possa scegliere questa o un’altra build e poi continuare ad affinare il ramo TH2 con ulteriori update ufficiali per tutti.

Articolo di Windows Blog Italia
Segnalazione | Spawnez