surface-book-tips-and-trick

Se siete stanchi di perdervi in un labirinto di impostazioni per mostrare le estensioni dei file e gli elementi nascosti all’interno di Esplora file allora questa semplice guida fa per voi.

Esplora file è molto migliorato su Windows 10 e permette di accedere ai toggle per queste opzioni molto facilmente. Merito anche dell’interfaccia Ribbon, vi basterà recarvi nella scheda Visualizza e cliccando su Mostra/Nascondi troverete i due toggle.

Se usate spesso tali strumenti, c’è un modo perfino più veloce di accedervi: vi basterà aggiungere l’opzione alla Barra di Accesso Rapido.

Per aggiungere un comando alla barra di accesso rapido recatevi nella scheda Visualizza, fate click con il tasto destro sul riquadro di selezione del controllo che volete aggiungere e cliccate Aggiungi alla barra di accesso rapido.

Quest’ultima possibilità potrebbe risultarvi utile nel caso abbiate la barra Ribbon disattivata per guadagnare più spazio utilizzabile.

Conoscevate questo piccolo trucco per migliorare Esplora file in Windows 10? Ne conoscete altri? Scriveteceli nei commenti!

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | ZDNet