windows-defender-hub

In Windows 10 Creators Update Microsoft introdurrà un nuovo Windows Defender, che godrà di un restyle grafico e sarà integrato in Microsoft Edge. Da poche ore è disponibile al download Windows Defender Hub.

NOTA | Per installare l’app in Windows 10 Mobile è necessario installarla prima sul PC/tablet Windows 10. Da smartphone, basta aprire lo Store, recarsi nel menu hamburger, cliccare La mia raccolta, quindi installare Windows Defender Hub.

Proteggi il tuo dispositivo con la protezione antimalware integrata in Windows 10. È già integrata nel tuo dispositivo! Non c’è niente da comprare, nessun abbonamento e niente nagware. Windows Defender Hub consente di accedere a Windows Defender, in modo da controllare lo stato della protezione o di eseguire una scansione del tuo dispositivo.

L’app permette anche di accedere agli articoli pubblicati da Microsoft e riguardanti malware e virus; in più potrete accedere alle ultime informazioni di sicurezza anche se utilizzate un altro programma antivirus.

Seguono alcuni screen dell’app in funzione nei PC e tablet Windows 10.

Seguono alcuni screen dell’app in funzione negli smartphone Windows 10 Mobile.

L’app è disponibile gratuitamente e può essere installata in tutti i dispositivi Windows 10 e Windows 10 Mobile, ma richiede l’aggiornamento Anniversary Update (Build 14393 o successiva).

Cosa ne pensate di questo hub per Windows Defender? Fatecelo sapere nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | Deskmodder

Windows Defender Hub | Download