Continua la striscia positiva della console Microsoft. Il mese di novembre 2016 è stato molto fruttuoso per Xbox One, che è riuscita a raggiungere il traguardo di un milione di vendite. La rivale PlayStation 4, invece, ha fatto poco meglio, vendendo 1100000 unità.

Aiutata anche dagli sconti del Black Friday, la console di Microsoft è riuscita a non perdere terreno sulle vendite, nonostante Sony abbia lanciato la nuova PS4 Pro, focalizzata sulla realtà virtuale. Microsoft può sperare di contendere lo scettro di migliore console contro la rivale di sempre, considerando che molti videogiocatori stanno aspettando il lancio di Project Scorpio, una console ben più potente di quelle sul mercato ad oggi.
Le recenti affermazioni di Phil Spencer, capo della divisione Xbox, riguardo il futuro del gaming VR basato su HoloLens portano a pensare che Microsoft non si sia arresa e abbia ancora molto da mostrare.

Pensate che Project Scorpio aiuterà Xbox a ribaltare i risultati di vendita? Condividete la vostra opinione nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | Windows Central