Resident Evil 7 Teaser: Beginning Hour (precedentemente noto come Resident Evil 7: Biohazard) è un videogioco survival horror sviluppato da Capcom, previsto per un rilascio su Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One, con la versione PlayStation 4 che include il supporto completo per PlayStation VR. Il gioco sarà l’undicesimo nella serie principale Resident Evil e il primo della serie principale con una prospettiva in prima persona.

Il gioco è stato annunciato il 14 giugno 2016 durante la presentazione di Sony all’E3 2016. Successivamente un gameplay demo intitolato Resident Evil 7 Teaser: Beginning Hour è stato pubblicato tramite il PlayStation Store e può essere scaricato e giocato solo dagli abbonati PlayStation Plus. Capcom ha chiarito che il teaser giocabile ha lo scopo di mostrare la direzione che il team di sviluppo ha preso e non sarà una parte del gioco finale. Da poche ore il titolo è disponibile anche per Xbox One.

Ti svegli sul pavimento di una fattoria abbandonata. Sei solo e sta facendo buio. Devi trovare una via d’uscita. Una coinvolgente esperienza horror da brivido che travolgerà tutti i sensi. L’uso della spaventosa prospettiva offerta dal nuovo modello di “visuale isolata” e la grafica fotograficamente realistica del motore all’avanguardia di RE segnano un nuovo inizio per il genere. Entra in un mondo terrificante di horror e sopravvivenza. Attenzione: contiene scene di horror e violenza. I contenuti potrebbero non essere adatti ai minori.

Cosa state aspettando? Se interessati, non perdete altro tempo e correte a scaricare Resident Evil 7 Teaser: Beginning Hour per Xbox One. La demo è scaricabile gratuitamente dal Windows Store. Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate.

Articolo di Windows Blog Italia

Resident Evil 7 Teaser: Beginning Hour | Download