Nelle ultime ore si stanno moltiplicando le segnalazioni relative all’aggiornamento Localization for English di Windows 10 Mobile Insider Preview. Facciamo chiarezza sull’accaduto.

AGGIORNAMENTO | Dona Sarkar conferma che il rilascio della build è avvenuto per errore.

Aggiornamento Localization for English

L’aggiornamento Localization for English ha un peso di 7,26 GB e scarica e installa Windows 10 Mobile Build 14998. Se siete tra gli sfortunati utenti ad avere trovato l’update, fermatevi! Si tratta di una versione non funzionante di Windows 10 Mobile. Per questo motivo nelle ultime settimane non sono state rilasciate nuove build.

Fix Windows 10 Mobile Build 14998

Se avete già installato la nuova build, dovrete eseguire un backup di documenti, immagini, musica e video e ripristinare il vostro smartphone, altrimenti non sarete più in grado di aggiornare alla versione successiva. A seguire trovate la guida per ripristinare gli smartphone Windows.

Guida per ripristinare dispositivi Windows con Windows Device Recovery Tool

Non sono ancora ben chiare le ragioni di questo rilascio da parte di Microsoft. Restate sintonizzati per ricevere maggiori informazioni. Avete trovato la nuova build di Windows 10 Mobile? L’avete già installata? Cosa ne pensate di questo errore da parte di Microsoft? Fatecelo sapere nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia