Resident Evil 7: Biohazard è un videogioco survival horror sviluppato da Capcom, previsto per le piattaforme Windows 10, PlayStation 4 e Xbox One.

Il gioco rappresenta l’undicesimo nella serie principale Resident Evil e il primo della serie principale con una prospettiva in prima persona. Dopo il rilascio della versione demo, il gioco ufficiale sbarca sul Windows Store ed è disponibile all’acquisto.

Pericolo e solitudine affiorano dalle pareti marce di una fattoria abbandonata del Sud America. “7” segna un nuovo inizio per il genere di horror e sopravvivenza, con un cambio totale di modello che si avvale della spaventosa e coinvolgente prospettiva della “visuale isolata” del giocatore. Grazie al motore all’avanguardia di RE, l’horror raggiunge nuovi vertici di fotorealismo così irresistibili da tenere incollati allo schermo. Entra in un mondo terrificante di horror e sopravvivenza.

Cosa state aspettando? Se interessati, non perdete altro tempo e correte a comprare la versione completa del gioco per PC e Xbox One. La versione completa è acquistabile a partire da 54,99 €. Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate.

Articolo di Windows Blog Italia

RESIDENT EVIL 7 biohazard – Microsoft Store | Windows 10, Xbox One
RESIDENT EVIL 7 biohazard – Amazon | Windows 10, Xbox One