Grazie al programma Windows Insider, Microsoft cerca di rendere Windows sempre migliore. Comprendere e rispondere ai commenti e ai suggerimenti degli utenti richiede un forte impegno del team di sviluppo. Microsoft ha inviato a tutti gli Insider degli inviti a partecipare a un sondaggio che ha lo scopo di migliorare il programma. In palio c’è un buono regalo online di 1500 $ per il Microsoft Store.

La mail inviata a tutti i partecipanti recita:

Gentile partecipante al Programma Windows Insider,
ci auguriamo che tu stia apprezzando il Programma Windows Insider.

Desideriamo offrirti la migliore esperienza Insider possibile. Per questo, ogni anno, proponiamo il nostro sondaggio Insider per capire quali sono le priorità dei nostri utenti.
Le informazioni da te fornite ci consentiranno di continuare ad adattare il programma alle tue esigenze e interessi specifici. Il sondaggio costituisce inoltre un metodo ottimale per scoprire di più sulle numerose attività e risorse disponibili per i nostri utenti Insider.
Puoi accedere al sondaggio qui. Completa e invia il tuo sondaggio entro il 6 febbraio 2017 e potrai vincere un buono online di $1.500 per Windows Store.*
Desideriamo informarti che la tua privacy e la fiducia che riponi nei nostri confronti ci stanno molto a cuore. I dati del sondaggio non verranno condivisi all’esterno di Microsoft.

Grazie in anticipo per la tua partecipazione! E come sempre, grazie di essere un Windows Insider.

Il team di Windows Insider

Cosa state aspettando? Partecipate al sondaggio, inserite il vostro indirizzo di posta elettronica e sperate di essere i fortunati vincitori del buono da spendere sul Microsoft Store.

Articolo di Windows Blog Italia

Windows Insider | Sondaggio