Project Scorpio - Microsoft Store

Durante l’E3 del 2016, Microsoft ha sorpreso tutti gli appassionati di videogiochi, e non solo, svelando Project Scorpio, la nuova console in arrivo nel 2017. La presentazione potrebbe essere molto vicina.

Project Scorpio nel Microsoft Store e Amazon

Phil Spencer, il capo della divisione Xbox, in un recente podcast si è lasciato sfuggire che la prossima console potrebbe essere svelata prima dell’E3 2017. La presentazione potrebbe essere più vicina di quanto si possa pensare: Microsoft ha pubblicato per errore la pagina di acquisto di Project Scorpio nel Microsoft Store.

Ma non è tutto: la console è comparsa anche nel listino di Amazon Spagna, tra i prodotti dell’account ufficiale di Microsoft, sintomo che sono già iniziati i preparativi per i preordini. Vi ricordiamo che la console verrà lanciata ufficialmente a fine 2017.

Tenuto conto della comparsa negli eshop e considerando che l’E3 2017 è sempre più vicino, la presentazione di Project Scorpio potrebbe essere veramente prossima. State aspettando Project Scorpio? Diteci cosa ne pensate nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | ON MSFT