Seagate regala 200GB di spazio in OneDrive

Seagate lancia un’interessante promozione: acquistando e registrando un disco rigido esterno dell’azienda, potrete riscattare un buono che vi permetterà di ottenere 200 GB di spazio cloud OneDrive per due anni.

Seagate regala 200GB di spazio in OneDrive

Per ottenere i 200 GB di spazio in OneDrive per due anni offerti da Seagate, dovrete svolgere quanto riportato di seguito:

  1. Recatevi a questo indirizzo.
  2. Compilate i campi Paese, Lingua preferita, Numero di serie, Indirizzo e-mail, Nome, Cognome, CAP e Luogo di acquisto.
    NOTA | Per poter ottenere i 200 GB di spazio in OneDrive, il numero di serie del prodotto deve iniziare con NA7Z.
  3. Leggete attentamente i termini e le condizioni e la tutela della privacy dell’azienda. Scegliete se ricevere o meno offerte speciali e aggiornamenti tramite email o telefono.
  4. Cliccate sul pulsante Registra prodotto.
  5. Nella pagina successiva vi verrà chiesto di inserire Titolo, Reddito (annuo), Settore, Sesso ed Età. Trattandosi di tutti campi facoltativi, cliccate sul pulsante Ignora.
  6. Visualizzerete il messaggio OFFERTE SPECIALI – OneDrive – Memorizzazione cloud con OneDrive da 200 GB per due anni con unità qualificate. Cliccate sul pulsante Fare click qui.
  7. Visualizzerete il seguente messaggio: 200 GB di spazio di archiviazione su OneDrive per 2 anni gratuiti con l’acquisto di un disco rigido esterno Seagate. OneDrive è lo spazio di archiviazione cloud gratuito di Microsoft dove puoi salvare documenti e foto personali in un unico posto, in modo da accedervi e condividerli in tutta facilità e praticamente da qualsiasi dispositivo. Completa la guida introduttiva riportata di seguito per ottenere il tuo spazio di archiviazione extra.
  8. Dovrete completare i seguenti quattro passaggi:
    1. Passaggio 1 di 4 | Accedi a OneDrive – Dovrete iscrivervi o accedere a un Account Microsoft. Al termine cliccate sul pulsante Continua.
    2. Passaggio 2 di 4 | Installa OneDrive sul tuo PC – È necessario scaricare e installare OneDrive per Windows o Mac. Al termine dell’installazione, potrete gestire i file in modo rapido nella cartella OneDrive sul PC o Mac. Cliccate sul pulsante Scarica OneDrive. Al termine cliccate sul pulsante Passaggio successivo.
    3. Passaggio 3 di 4 | Aggiungi un file a OneDrive – È necessario aggiungere una foto o un documento a OneDrive trascinandoli nella cartella di OneDrive sul computer. È possibile farlo anche dal web visitando il sito OneDrive.com. Cliccate sul pulsante Aggiungi un file. Al termine cliccate sul pulsante Passaggio successivo.
    4. Passaggio 4 di 4 | Crea un documento con Office Online – OneDrive include Office Online, quindi permette di creare, modificare e condividere i documenti direttamente dal browser. Cliccate sul pulsante Crea un documento.
  9. L’operazione è quasi completata. Cliccate sul pulsante Ottieni spazio di archiviazione extra.
  10. Se l’operazione è andata a buon fine, visualizzerete il seguente messaggio: Il tuo spazio di archiviazione è stato aumentato. Cliccando sul pulsante Vai al tuo OneDrive, in basso a sinistra noterete l’aumento di 200 GB nello spazio di archiviazione.

A seguire alcuni screen dell’intera procedura.

Avete riscattato i 200 GB di spazio offerti da Seagate acquistando e registrando un disco rigido esterno dell’azienda? Fatecelo sapere nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia

HD Seagate | Acquista