Disponibile da tempo sul Windows Store e sull’App Store di iOS, Age of Empires: Castle Siege è ora disponibile gratis anche nel Play Store per dispositivi Android.

Age of Empires: Castle Siege per Android

Il gioco, integrato con Xbox Live, vi permetterà di sbloccare obiettivi e aumentare il vostro gamerscore. Inoltre, potrete giocare in modalità multiplayer e continuare la vostra partita da qualsiasi dispositivo con Windows 8, Windows 10, iPhone, iPad o Android. Infatti, tutti i progressi e i dati di gioco vengono salvati sul cloud.

Ecco cosa dice la descrizione del gioco:

Con Age of Empires: Castle Siege puoi guidare il tuo impero durante il Medio Evo su PC con Windows e dispositivi touchscreen. Scegli tra le varie civiltà, tra cui Britanni, Teutoni, e Rus’ di Kiev. Potenzia la fortezza, fortifica le mura, e raduna truppe difensive per proteggerti dai predoni. Addestra l’esercito ad assaltare le altre città e guidalo in battaglia per distruggere le difese nemiche. Con il passare degli anni ricercherai nuove tecnologie, vivrai battaglie famose e recluterai svariati eroi tra le tue fila, tra cui Saladino, Riccardo Cuor di Leone e Giovanna d’Arco. Sorprendi gli assalitori con l’astuzia e sconfiggi le vittime per ottenere obiettivi e scalare le classifiche. Prendi il comando e lascia un’impronta nella storia!

* Per giocare a Age of Empires: Castle Siege è richiesto l’accesso a Xbox con un account Microsoft.

In fondo all’articolo trovate i link per scaricare il gioco di Microsoft Studios per le tre piattaforme.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | Xbox

Age of Empires: Castle Siege | Windows, iOS, Android