Ve ne avevamo parlato a gennaio, in occasione del CES 2017. Il nuovo portatile-dock di Miraxess è disponibile all’acquisto su Indiegogo e solo per oggi a 180 $ invece del prezzo ufficiale di 299 $.

AGGIORNAMENTO | Dopo la campagna iniziale su Indiegogo, il portatile per Continuum di Miraxess è disponibile ufficialmente al preordine a partire da 249 $. La disponibilità è attesa in primavera 2018; trovate il link per l’acquisto in fondo all’articolo.

A differenza delle altre soluzioni simili per sfruttare la modalità Continuum, si tratta di una dock multipiattaforma. Con una soluzione originale integrata direttamente nella scocca, è possibile collegare tanti tipi di device e non solo smartphone Windows 10 Mobile o Android. Si può utilizzare anche con schede Raspberry, mini PC Windows 10 e altre tecnologie simili a Continuum come DeX, del nuovo Galaxy S8.

Insomma, una soluzione all-in-one molto interessante per trasformare in PC molti device, che non è relegata a un solo dispositivo, ma è compatibile con tante piattaforme e sistemi operativi diversi. Se foste interessati, trovate il link per il preordine in fondo all’articolo. Le spedizioni sono previste a dicembre 2017.

Articolo di Windows Blog Italia

Indiegogo | Acquista
Preordine | Acquista