Prossimo aggiornamento Xbox One 1705 Killer Instinct Arena

Dopo il rilascio del Creators Update, gli utenti Xbox One saranno felici di sapere che è in arrivo un altro aggiornamento per la console. Identificato dalla versione 1705 – che potrebbe indicare un rilascio per tutti nel mese di maggio o giugno – porterà diverse novità.

Miglioramenti per Arena e Party

Arena indica il servizio di e-sport di Microsoft per Xbox Live. Questi tornei, attualmente disponibili solo su World of Tanks, saranno presto disponibili anche per Killer Insinct, Halo Wars 2 e Smite.

Verrà integrato un nuovo party overlay, dall’aspetto molto simile all’overlay per gli obiettivi. Tramite un piccolo riquadro dalla trasparenza personalizzabile, l’utente sarà in grado di capire chi sta parlando all’interno del party attraverso una rappresentazione grafica.

Un aggiornamento richiesto dai fan

Le altre funzionalità in arrivo includono immagini del profilo personalizzate, miglioramenti per la gestione dei club e della piattaforma in sé. Per ulteriori informazioni su queste altre funzionalità, richieste dai fan della piattaforma, vi rimandiamo all’articolo dedicato.

Le novità in arrivo non sono finite su Xbox Live e Xbox One

La Build rs2_release_xbox_1705.170411-1700 è ora in roll-out per gli utenti nel canale AlphaCosa ne pensate di queste funzionalità in arrivo con la prossima versione di Windows 10 per Xbox One? Scrivetelo nello spazio dedicato ai commenti.

Articolo di WindowsBlogItalia
Fonte | Xbox