Microsoft Surface Pro 4 Apple iPad Pro

Sono stati gli utenti a decretarlo: i Surface soddisfano più degli iPad. Ecco ciò che è emerso dal sondaggio effettuato da J.D. Power.

Surface batte iPad sotto tutti gli aspetti

Lo studio effettuato si focalizzava su tre aree principali: connettività e internet, disponibilità di accessori ufficiali e varietà di app pre-installate. Il tablet di Microsoft è riuscito a battere l’iPad di Apple in tutti questi aspetti. Inoltre, è stato il tablet più apprezzato per la qualità dei materiali.

Surface con tecnologie all’avanguardia

Il 51 % degli intervistati che possiedono un tablet Microsoft crede di essere “tra i primi a provare nuovi prodotti tecnologici“. Il punto forte sembra essere la versatilità del prodotto: potente come un laptop ma facile da usare come un tablet.

Apple, tuttavia, è ancora la regina del mercato tablet, nonostante una diminuzione delle vendite. Microsoft, che a breve annuncerà il Surface Pro 5, potrebbe convincere altri utenti ad abbandonare i tablet di Cupertino. Voi cosa preferite usare? Un Surface o un iPad? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | CNBC