PrintFriendly and PDF e Nimble Contacts

La raccolta di estensioni per Microsoft Edge si arricchisce ulteriormente. Ora sono disponibili le estensioni PrintFriendly and PDF e Nimble Contacts per Microsoft Edge.

PrintFriendly and PDF

Risparmia carta e inchiostro quando stampi.

PrintFriendly rimuove la pubblicità e gli altri elementi spazzatura prima della stampa. Le pagine sono ottimizzate per la migliore esperienza di lettura in fase di stampa.

  • Modifica prima della stampa – È possibile eliminare qualsiasi elemento prima di stamparlo. Rimuovete le immagini singole o in gruppo. Modificate la dimensione del testo da grande a piccolo.
  • Stampa o salva in formato PDF – Genera i PDF per archiviare, condividere o salvare i file. I PDF includono i link cliccabili e URL di origine in modo da poter interagire con esso.

Tra le caratteristiche principali dell’estensione troviamo: anteprima di stampa, salvataggio come PDF o come pagina web da inviare via email, rimozione di immagini e testo indesiderato, cambio della dimensione del carattere.

PrintFriendly and PDF | Download

Nimble Contacts

Nimble è il numero 1 nella classifica dei social sales e marketing CRM. Aggiungi l’estensione Nimble Contacts a Microsoft Edge per consentire a Nimble di lavorare in qualsiasi social network o sito web.

L’app Nimble Smart Contacts consente di visualizzare profili, collegamenti e altro in un’unica schermata. L’app visualizza automaticamente la storia dei messaggi scambiati con un contatto analizzando i canali social, le email, le note e gli eventi.

  • Contatti istantanei per persone e aziende – Digitate un nome, un’email o un handle social per visualizzare i dettagli sul contatto.
  • Relazioni intelligenti tra i contatti – Nimble è il primo CRM che si aggiorna con le informazioni essenziali: nome dell’azienda, titolo, posizione, esperienza, istruzione, interessi e altro ancora.
  • Organizza qualcosa ovunque tu sia – Risparmia tempo e interagisci con i tuoi contatti direttamente dall’estensione. Organizza tag, attività, note, invia email e tweet.
  • Il modo più semplice per usare Nimble CRM – Nimble Contacts recuperare i dettagli da Office 365, Outlook, LinkedIn, Twitter, Facebook, Dynamics e altri servizi.

Nimble Contacts | Download

Tutte le estensioni sono disponibili gratuitamente nel Windows Store. Cosa ne pensate di queste nuove estensioni per Microsoft Edge? Fatecelo sapere nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia