In occasione dell’evento di lancio italiano alla Microsoft House di Milano, abbiamo avuto l’opportunità di toccare con mano, per la prima volta, i nuovi Surface Pro 2017 e Surface Laptop, caratterizzati dalle preziose tastiere in Alcantara.

Hands-on Surface Pro 2017

Qui di seguito trovate il nostro hands-on del nuovo Surface Pro 2017, mentre l’articolo con tutte le specifiche, pubblicato in occasione della presentazione, lo trovate a quest’altro indirizzo.

Seguono le foto del Surface Pro 2017.

Hands-on Surface Laptop

Qui di seguito trovate il nostro hands-on del nuovo Surface Laptop, mentre l’articolo con tutte le specifiche, pubblicato in occasione della presentazione, lo trovate a quest’altro indirizzo.

Seguono le foto del Surface Laptop.

Entrambi i dispositivi sono in vendita da oggi tramite i soliti canali di distribuzione; trovate maggiori dettagli su dove e come acquistare i nuovi Surface in quest’altro articolo. Cosa ne pensate dei due nuovi nati di Microsoft? Fatecelo sapere nello spazio dedicato ai commenti.

Non dimenticate di scaricare la nostra app per Windows e Windows Mobile, per Android o per iOS, di seguirci su Facebook, Twitter, Google+, YouTube, Instagram e di iscrivervi al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft.

Articolo di Windows Blog Italia