Dopo diverse settimane di test per i partecipanti della Preview, Microsoft comunica ufficialmente il lancio del nuovo servizio di giochi in abbonamento in stile Netflix per gli utenti di Xbox One, Xbox Game Pass, a partire dal primo giugno 2017.

Come vi avevamo annunciato in quest’altro articolo, il servizio prevede un costo di 9,99 Euro al mese, che permette di scaricare e usufruire illimitatamente di un catalogo di oltre 100 titoli. Trovate la lista completa, che verrà aggiornata ogni mese, a questo indirizzo.

Prova gratuita da oggi

Coloro che sono in possesso di un abbonamento Xbox Live Gold possono usufruire, a partire da oggi 24 maggio, di un periodo di prova di 14 giorni per valutare il servizio e decidere l’eventuale sottoscrizione. La prova gratuita verrà estesa a tutti gli altri a partire dal primo giugno.

Il sito per le sottoscrizioni degli abbonamenti a Xbox Game Pass è già attivo a questo indirizzoVi abbonerete a Xbox Game Pass? Ditecelo nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | Microsoft

Non dimenticate di scaricare la nostra app per Windows e Windows Mobile, per Android o per iOS, di seguirci su Facebook, Twitter, Google+, YouTube, Instagram e di iscrivervi al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft.