Windows Mixed Reality PC Check

Windows Mixed Reality PC Check è la nuova app, per PC e tablet Windows 10, sviluppata da Microsoft, che permette di verificare se il proprio computer è pronto a supportare la Realtà Mista.

Windows Mixed Reality PC Check

Installa e avvia quest’app per controllare se il tuo PC può eseguire la Realtà Mista di Windows 10. Il controllo non richiede molto tempo; al termine ti avviseremo se sarà necessario eseguire alcune modifiche al tuo PC.

La Realtà Mista di Windows offre esperienze esilaranti che uniscono l’emozione offerta dai VR con un fenomenale senso di presenza nell’ambiente. Richiede un visore compatibile e un PC con Windows 10 Fall Creators Update.

Seguono alcuni screen dell’app per PC e tablet Windows 10.

Windows Mixed Reality PC Check non fa altro che eseguire gli stessi controlli del Portale Realtà Mista. Inoltre, offre la stessa interfaccia di Windows 10 Fall Creators Update. Nel caso in cui il vostro PC fallisse il test di compatibilità, vi ricordiamo che è possibile aggirare i requisiti minimi con la guida sottostante.

Come aggirare i requisiti minimi dei visori della Realtà Mista anche su vecchi PC

Windows Mixed Reality PC Check è disponibile gratuitamente nel Windows Store e può essere eseguita nei PC e tablet Windows 10. Il vostro PC è pronto per la Realtà Mista di Windows 10? Fatecelo sapere nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | MSPoweruser

Windows Mixed Reality PC Check | Download