Il meglio in Windows Mixed Reality

Lanciata negli Stati Uniti già da qualche settimana, la nuova raccolta Il meglio in Windows Mixed Reality è disponibile anche nel Microsoft Store italiano.

Il meglio in Windows Mixed Reality

Al momento la raccolta, messa in primo piano nel Microsoft Store, include 16 app e giochi. Il prezzo dei prodotti varia: alcuni sono gratuiti, mentre i più costosi hanno un prezzo di 39,99 €. Sebbene siano presenti diversi giochi e app interessanti, è evidente l’assenza di titoli AAA, come il nuovo Halo Recruit.
La Realtà Mista di Windows 10 è disponibile per tutti a partire dall’aggiornamento Fall Creators Update anche se, al momento, i visori non sono ancora disponibili in via ufficiale in Italia, ma comunque reperibili dai Microsoft Store di altri paesi europei.

Dove acquistare i nuovi visori per la Realtà Mista subito e in modo sicuro

Vi ricordiamo anche che potete scoprire se il vostro PC supporta la Realtà Mista tramite l’app Windows Mixed Reality PC Check. Qual è il titolo che più vi interessa della nuova raccolta Il meglio in Windows Mixed Reality? Quali titoli state aspettando con supporto alla Realtà Mista di Windows 10? Fatecelo sapere nello spazio dedicato ai commenti.

Articolo di Windows Blog Italia