Movie Edit Pro Plus

Movie Edit Pro è un potente editor per il montaggio dei video. Da poche ore è disponibile al download dal Microsoft Store anche la versione Plus, contenente tante nuove funzioni.

Movie Edit Pro Plus

Con Video deluxe Plus Windows Store Edition riscoprirai i tuoi video in una dimensione del tutto nuova. Questo studio video è compatibile con quasi tutti i formati: dai video in formato HEVC a 10 bit fino alle riprese a 360°, senza problemi! Scopri l’elaborazione video a 360° e la nuova modifica dei colori a 16 bit: per dei video dall’aspetto brillante. Elabora progetti video complessi molto comodamente grazie alle 99 tracce per audio e video. Il montaggio proxy con materiale 4K, la nuova funzione di uniformazione aspetto e la migliore stabilizzazione immagini del mondo ti permettono di ottenere risultati a dir poco perfetti. Scopri i nuovi effetti video di Video deluxe Plus Windows Store Edition. Fra questi vi sono: riflesso lenti, curva cromatica, formine, sfocatura gaussiana e bagliore Inoltre, l’interfaccia OpenFX ti permette di applicare ancora più plug-in direttamente dal Media Pool. Infine, puoi caricare il progetto ultimato direttamente dal programma su YouTube, Facebook o Vimeo.

Seguono alcuni screen dell’app per PC e tablet Windows 10.

La versione base di Movie Edit Pro è disponibile nel Microsoft Store al prezzo di 59,99 €; la versione Plus è disponibile nel Microsoft Store al prezzo di 89,99 €. Cosa ne pensate di quest’app per il montaggio video? L’acquisterete? Fatecelo sapere nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia

Movie Edit Pro | Download
Movie Edit Pro Plus | Download