Acer CES 2018

Il CES 2018 è alle porte e i principali produttori si preparano ad annunciare le nuove soluzioni in arrivo sul mercato. Acer è pronta a rinnovare i modelli Swift 7 e Spin 3 introducendo diverse novità.

Acer al CES 2018

Swift 7

Si tratta del laptop più sottile al mondo. Spesso solamente 8,98 millimetri, è più sottile persino del Lenovo Yoga Book. Si tratta di un PC Always-Connected poiché è dotato della connettività LTE. La novità riguarda il modem: non è prodotto da Qualcomm (come gli altri computer) bensì dall’Intel. Non è ancora disponibile una scheda tecnica completa. Swift 7 dovrebbe arrivare sul mercato con un processore Intel Core i7 di settima generazione. Il chip dovrebbe appartenere alla serie Y. L’autonomia dovrebbe essere di 10 ore. Dovrebbe essere dotato di 8 GB di RAM di tipo LPDDR3 e disco SSD PCIe da 256 GB. Il display è di 14″ con risoluzione 1080 p. Arriverà sul mercato europeo con un prezzo a partire da 1699 €.

Spin 3

Si tratta di un convertibile 2-in-1 dal prezzo contenuto. Il dispositivo è dotato dei processori Intel di ottava generazione e offre fino a 12 ore di autonomia. Il display è di 14″ con risoluzione 1080 p. Arriverà sul mercato europeo con un prezzo a partire da 649 €.

Cosa ne pensate dei nuovi PC sempre connessi annunciati da Acer? Fatecelo sapere nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | Neowin