Monster Hunter: World è uno dei giochi sviluppati da Capcom e ottimizzati per Xbox One X più attesi dell’ultimo periodo. Finalmente è disponibile all’acquisto dallo store Xbox.

Monster Hunter: World

Un nuovo mondo ti attende! Vesti i panni di un cacciatore e uccidi mostri feroci in un ecosistema rigoglioso, dove potrai sfruttare il paesaggio e i suoi abitanti per avere la meglio. Caccia da solo o in cooperativa con un massimo di altri tre giocatori: usa i materiali raccolti dai nemici abbattuti per forgiare un equipaggiamento migliore e lanciarti contro bestie ancora più grandi e selvagge!

Tra le novità di questa versione troviamo il supporto all’HDR, la possibilità di giocare in cooperativa e la modalità multiplayer online fino a 16 giocatori. Monster Hunter: World è disponibile per Xbox One al prezzo di 69,99 € per la versione standard e 79,99€ per la versione digital deluxe – trovate i link per l’acquisto in fondo all’articolo.

Cosa ne pensate della saga di Monster Hunter? Acquisterete anche questo capitolo? Fatecelo sapere lasciando un commento.

Articolo di Windows Blog Italia

Monster Hunter: World Standard Edition | Acquista
Monster Hunter: World Digital Deluxe | Acquista