Grazie al programma Windows Insider, Microsoft cerca di rendere Windows sempre migliore. Comprendere e rispondere ai commenti e ai suggerimenti degli utenti richiede un forte impegno del team di sviluppo. Microsoft ha inviato a tutti gli Insider degli inviti a partecipare a un secondo sondaggio che ha lo scopo di migliorare il programma. In palio c’è un buono regalo di 1500 $ per il Microsoft Store.

La mail inviata a tutti i partecipanti recita:

Gentile partecipante al Programma Windows Insider,

ci auguriamo che tu stia apprezzando il Programma Windows Insider.

Il nostro sondaggio annuale è lo strumento più importante che abbiamo per migliorare il Programma Windows Insider. È la tua occasione per farci sapere cosa ti interessa di più del programma e come possiamo rendere la tua esperienza ancora più piacevole.

Vuoi maggiori informazioni sulle funzionalità di Windows più recenti? Hai bisogno di ulteriori risorse come sviluppatore o professionista IT? Hai avuto un’idea per orientare il programma in una nuova ed entusiasmante direzione? O magari sei semplicemente soddisfatto del programma così com’è. È il momento di farcelo sapere.

Partecipa al nostro sondaggio annuale sul Programma Windows Insider.

Potresti vincere un buono regalo del valore di 1500 Dollari da usare nel Microsoft Store. Completa e invia questo sondaggio entro il 28 febbraio 2018. Parteciperai automaticamente a un’estrazione per vincere un buono regalo del valore di 1.500 dollari da usare nel Microsoft Store online. Accedi al sondaggio per scoprire i dettagli del concorso.

Per completare questo sondaggio bastano solo 10-15 minuti, ma il feedback che fornirai ci aiuterà a definire lo sviluppo del programma per il resto dell’anno (e oltre). Aspettiamo i tuoi suggerimenti.

Il team di Windows Insider

Cosa state aspettando? Partecipate al sondaggio, inserite il vostro indirizzo di posta elettronica e sperate di essere i fortunati vincitori del buono da spendere sul Microsoft Store.

Articolo di Windows Blog Italia

Windows Insider | Sondaggio