Avatar 2.0 - Xbox Live

Durante l’E3 2017, Microsoft ha annunciato un restyle dei classici avatar di Xbox Live. Con il nuovo aggiornamento acquistano più personalità e più personalizzazione. In programma per quest’anno, sono stati rinviati al 2018.

AGGIORNAMENTO | Dopo il rinvio nel 2018, stando a quanto riporta The Verge, i nuovi avatar saranno disponibili per tutti nel mese di aprile, presumibilmente in contemporanea con il rilascio di Spring Creators Update per Xbox. Gli Insider, invece, potranno provarli già a partire da questo mese. Nel mese di maggio, Microsoft aprirà un vero e proprio negozio virtuale per i nuovi avatar, con supporto anche a oggetti e vestiti di terze parti. Ecco come appariranno nella dashboard.

Gli Avatar 2.0 di Xbox Live rinviati al 2018

A confermare il ritardo è direttamente Mike Ybarra sul suo profilo Twitter.

Più espressività nelle emozioni, maschere e supporto a persone con disabilità motorie erano tra le più grandi novità di questo update. Inoltre, i vestiti non dovevano più essere basati sul sesso e doveva essere possibile avere diverse “forme” per il proprio corpo, con un livello di personalizzazione mai visto prima.

Cosa ne pensate del rinvio di questa funzione? Anche voi la stavate aspettando con ansia? Fatecelo sapere nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | MSPoweruser