Crash Bandicoot N. Sane Trilogy potrebbe essere in arrivo su Xbox One. Il rivenditore ungherese SuperGamer si è lasciato sfuggire dei dettagli sul videogioco.

AGGIORNAMENTO | A nove mesi dal primo rumor, Activision ha annunciato ufficialmente l’arrivo del gioco anche per Nintendo Switch, Xbox One e PC a partire dal 10 luglio. Nel frattempo potete vedere il nuovo trailer qui in alto.

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

Secondo il venditore ungherese, la società che sviluppa il videogioco Vicarious Visions rilascerà Crash Bandicoot N. Sane Trilogy per Xbox One il prossimo 8 dicembre.
Se l’informazione dovesse essere attendibile, Crash Bandicoot potrebbe essere un titolo Premiere di Xbox One. Il gioco è stato per molto tempo una esclusiva Sony. Successivamente il titolo è passato nelle mani di altri sviluppatori e dal 2001, grazie a The Wrath of Cortex, è arrivato su PlayStation 2, Xbox e GameCube. Nel 2008 è stato pubblicato il titolo Crash: Mind over Mutant che è sbarcato su PlayStation 3, Xbox 360, Wii, DS e PSP.

Diverse domande sono state poste alla software-house, ma attualmente rimangono senza risposta. Non mancheremo di informarvi appena entreremo in possesso di ulteriori novità. Noi non vediamo l’ora di provare il nuovo videogioco, e voi? Fatecelo sapere nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | Euro Gamer