Download Vegas Pro 15 Windows Store Edition

Il Microsoft Store guadagna un’altra applicazione importante con l’arrivo di Vegas Pro 15, l’ultima versione del famosissimo video-editor per professionisti.

Vegas Pro 15 Windows Store Edition

VEGAS Pro Edit fornisce tutti gli strumenti più completi e moderni per l’editing in un’interfaccia grafica snella e ben pensata per aiutarti a realizzare la creatività. Personalizza il tuo luogo di lavoro nel layout perfetto con una flessibilità senza precedenti per raggiungere il tuo flow creativo più fluido possibile. Dimezza il tempo di produzione con il supporto all’accelerazione hardware. Sfrutta gli strumenti di editing più precisi per trasformare tutti i più famosi formati di input nella maniera più veloce possibile. Effettua color grading e correzione del colore con i più importanti miglioramenti disponibili ad oggi. Altri strumenti ti consentono di realizzare una produzione audio composita, di livello industriale e ti consentono di realizzare file in tutti i formati più importanti, il tutto con la stessa interfaccia intuitiva.

Vegas Pro 15 è disponibile all’acquisto dal Microsoft Store al prezzo di 399,99 €. Prima di acquistarlo, accertatevi che il vostro PC o tablet con Windows 10 sia sufficientemente potente: sono richiesti almeno 4 GB di memoria RAM, 1,12 GB di spazio su disco e una GPU con almeno 512 MB dedicati. Trovate il link per acquistare il famoso video-editor dal Microsoft Store in fondo all’articolo.

Cosa ne pensate dell’arrivo di un programma per il video-editing completo come Vegas Pro 15? Lo acquisterete? Scrivetecelo nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia

Vegas Pro 15 | Acquista