La suite Office è probabilmente il prodotto di Microsoft più conosciuto dopo Windows, e si vede: l’app di Word per Android ha superato il traguardo dei 500 milioni di download.

AGGIORNAMENTO 14 luglio 2019 | Dopo poco più di un anno, Microsoft Word ha superato il miliardo di download dal Play Store. Un successo senza precedenti che conferma l’ottimo lavoro di Microsoft nel supportare pienamente il suo ecosistema.

Word installato su Android oltre 500 milioni di volte

La conquista del mondo Android continua per Microsoft. Dopo aver superato i 10 milioni di download col proprio Launcher e oltre 1 milione di download col suo browser, Microsoft può festeggiare un traguardo molto più importante – ben 500 milioni di download di Word. Questa è la prima applicazione di Microsoft a raggiungere tale cifra, mentre, se voleste un metro di paragone, le app di Google come Chrome e YouTube sono oltre il muro del miliardo. Il diretto concorrente di Word – Documenti Google è fermo a 100 milioni di download.

Trovate il link per scaricare Microsoft Word per Android in fondo all’articolo. Cosa ne pensate di questo traguardo raggiunto da Microsoft? Usate la suite Office anche sui vostri smartphone con Android e iOS? Scrivetecelo nello spazio dedicato ai commenti.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonti | 1, 2

Microsoft Word per Android | Download