Il Build è, per sviluppatori e tutti noi appassionati del mondo Microsoft, senza dubbio l’evento più atteso dell’anno; quest’anno, nei tre giorni dell’evento, dal 7 al 9 maggio, sono state annunciate e presentate tante novità per l’ecosistema Microsoft.

7 e 8 maggio | 17:30 / 20:30

Si tiene a Seattle, l’annuale conferenza Microsoft dedicata al mondo degli sviluppatori e alle community, e radunerà più di 6’000 developer provenienti da tutto il mondo e milioni di utenti online. Ci sono stati due keynote principali, che potete rivedere dagli articoli sottostanti.
Durante il primo keynote di apertura hanno preso la parola Satya Natella, Chief Executive Officer di Microsoft, e Scott Guthrie, Executive Vice President, Microsoft Cloud + AI Group per svelare le novità di quest’anno relativamente ad AI, Machine Learning, Cloud Computing, App Development e molto altro ancora.

[BUILD 2018] Replay evento e resoconto degli annunci della prima giornata

Il secondo giorno c’è stato il keynote di Joe Belfiore, Corporate Vice President, Windows, con novità per Redstone 5 e altro in serbo da parte di Microsoft per la fine del 2018 e l’inizio del 2019.

[BUILD 2018] Replay evento e resoconto degli annunci della seconda giornata

È disponibile anche l’app ufficiale dedicata al Build 2018:

Download | Windows
Download | Android
Download | iOS

Cosa vi aspettate di vedere? Ditecelo nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia

Non dimenticate di scaricare la nostra app per Windows e Windows Mobile, per Android o per iOS, di seguirci su Facebook, Twitter, Google+, YouTube, Instagram e di iscrivervi al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft.