Prima serie TV su Halo

Master Chief è pronto a tornare, stavolta in una serie TV su Halo prodotta da Showtime.

Una serie TV su Halo

Si tratta della serie più ambiziosa per Showtime; inizialmente prevedrà dieci episodi in un adattamento live action del famoso videogioco. Lo scrittore della serie sarà Kyle Killen, oltre a Rupert Wyatt – che abbiamo potuto apprezzare in L’alba del pianeta delle scimmie – che dirigerà alcuni episodi nel 2019.

David Nevins, CEO di Showtime, ha commentato:

Halo è la nostra serie più ambiziosa di sempre e vogliamo premiare tutti coloro che la aspettavano da anni. Nella storia della televisione non c’è stata abbastanza fantascienza (e Star Wars? ndr.); le sceneggiature di Kyle Killen sono elettrizzanti, espansive, provocatorie. Rupert Wyatt è un meraviglioso regista. La loro visione di Halo affascinerà i fan del gioco e inizierà i nuovi in un mondo di personaggi complessi che popolano questo universo unico.

Kiki Wolfkill, di Halo Transmedia, 343 Industries, ha aggiunto:

Questo è un momento davvero importante per il franchise di Halo. Insieme ai nostri partner creativi – Showtime e Amblin Television – concederemo un modo nuovo ed entusiasmante per i fan di interagire con l’universo di Halo. Non vediamo l’ora di condividere con voi ulteriori dettagli.

La serie TV su Halo sarà prodotta da Killen, Wyatt e Scott Pennington, insieme a Justin Falvey e Darryl Frank per Amblin Television; sarà distribuita globalmente da CBS Studios International. Cosa ne pensate di questa serie su Halo? La seguireste? Fatecelo sapere lasciando un commento.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | Xbox