Cocospy Cellphone tracker

Cocospy è un servizio che consente di monitorare gli smartphone dei propri figli o dei propri dipendenti in maniera gratuita.

Come monitorare i messaggi dei propri figli in maniera gratuita per evitare il Cyberbullismo

Con Cocospy è possibile controllare le azioni, le chiamate e, in generale, tracciare il comportamento dello smartphone del proprio figlio in tempo reale e in maniera completamente gratuita. Applicazioni installate, contatti, chiamate ricevute ed effettuate, messaggi scambiati, cronologia di esplorazione del browser e tanto altro. Tra le altre funzionalità offerte da Cocospy, è presente la possibilità di tracciare in tempo reale la posizione dello smartphone Android o iOS.

Come monitorare i messaggi dei propri figli su iPhone senza Jailbreak

Cocospy include una funzionalità gratuita per controllare i messaggi inviati e ricevuti sullo smartphone. L’applicazione funziona in maniera privata, sicura e in tempo reale. In particolare, è possibile visualizzare da remoto i messaggi inviati e ricevuti, ottenere l’orario e la data del messaggio, scaricare i file multimediali e quelli di testo. È, inoltre, possibile ottenere tutte le informazioni dei contatti con cui avviene lo scambio di messaggi. La procedura è completamente legale e risulta essere particolarmente utile per i genitori o per i datori di lavoro.

Cocospy vi permetterà di monitorare gli SMS su un iPhone – e perfino gli iMessages –  senza effettuare il Jailbreak del dispositivo. Sarà necessario avere soltanto l’accesso alle credenziali iCloud del telefono target. Ecco come fare:

  1. Create un account Cocospy.
  2. Inserite le credenziali dell’Apple ID e la password relative al telefono che si vuole controllare.
  3. Dalla dashboard Cocospy, recatevi fino alla sezione Messages.
  4. Da qui potrete controllare l’intera lista di messaggi ricevuti, inviati e cancellati dall’iPhone.

Come monitorare i messaggi dei propri figli su Android senza root

Anche per gli smartphone Android la procedura è molto semplice e simile a quella necessaria per controllare i messaggi su un dispositivo iOS. Ecco i quattro semplici step da seguire:

  • Create un account Cocospy.
  • Scaricate l’app di Cocospy e installatela nello smartphone Android che volete tracciare.
  • Nascondete l’icona di Cocospy dal launcher (non tutti i launcher permettono di nascondere le icone delle applicazioni, vi consigliamo, quindi, un launcher di terze parti come Microsoft Launcher).
  • Nella dashboard, cliccate su Messages per accedere all’intera lista di messaggi.

Cocospy si rivela particolarmente efficace, quindi, per tutti quei genitori che vogliono tenere sott’occhio l’attività dei propri figli. Con quest’app riusciranno a tracciare i dispositivi dei loro figli, salvarsi i messaggi e fare tanto altro. In questo modo, potranno assicurarsi che i loro pargoli non rischino di compromettere la loro identità online.

Articolo di Windows Blog Italia