Crash Bandicoot è tornato. Il nuovo gioco Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è disponibile al download per Xbox One, con grafica ottimizzata per Xbox One X e supporto al multiplayer online con Xbox Live.

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

Crash Bandicoot™, il tuo marsupiale preferito, è tornato! Più bello e scatenato che mai, è pronto a lanciarsi nelle danze nella collezione Trilogia N. Sane. Rivivi i tuoi momenti preferiti in Crash Bandicoot™, Crash Bandicoot™ 2: Il Ritorno di Cortex e Crash Bandicoot™: Teletrasportato in tutto lo splendore grafico dell’HD completamente rimasterizzato!

Crash Bandicoot™ Trilogia N. Sane Livello Stormy Ascent

Scopri il famoso livello Stormy Ascent dal gioco originale di Crash Bandicoot™. Si tratta di un livello mai pubblicato e non completato che metterà a dura prova anche i fan di Crash più preparati! Hai l’abilità necessaria per superare gradini che spariscono, assistenti di laboratorio che tirano fiale, uccelli volanti, piattaforme semoventi e punte di metallo? Scarica e affronta il livello Stormy Ascent!

Crash Bandicoot Trilogia N. Sane – Livello Future Tense

Affronta il primo livello INEDITO pubblicato negli ultimi vent’anni e pensato per il gameplay della trilogia originale. Ispirato al livello Waterfall tagliato dal primo capitolo di Crash Bandicoot™, Future Tense presenta diversi puzzle del livello originale ambientati nel futuro di Crash Bandicoot™ 3: Warped. Scopri un nuovo livello di difficoltà in Crash Bandicoot™ Trilogia N. Sane: schiva razzi, distruggi robot ed evita i laser mentre scali un immenso grattacielo.

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è disponibile all’acquisto da oggi tramite il Microsoft Store al prezzo di 39,99 €. Trovate il link per il download in fondo all’articolo. Cosa ne pensate di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy? Lo acquisterete? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto.

Articolo di Windows Blog Italia

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy | Acquista dal Microsoft Store