Dopo molti rumor, ecco la prima immagine che finalmente mostra le chiamate di gruppo su WhatsApp per Windows 10 Mobile.

AGGIORNAMENTO | Dopo due mesi dal primo avvistamento, sembrerebbe che le chiamate e le video chiamate di gruppo siano finalmente in fase di rilascio anche da noi.

Chiamate di gruppo WhatsApp

Sarebbe in corso l’attivazione lato server delle chiamate e delle video chiamate di gruppo tramite l’app per Windows 10 Mobile, al pari di Android e iOS, una delle feature di WhatsApp più attese. Come si può vedere dallo screenshot, la funzione di telefonata multipla si attiva tramite un pulsante dedicato non appena si avvia una chiamata. Quest’ultimo permette di aggiungere altri partecipanti alla conversazione.

Al momento le chiamate di gruppo non sembrerebbero ancora attive qui da noi, ma è probabile che presto verranno implementate su larga scala. Utilizzate ancora WhatsApp su Windows 10 Mobile? Vi piace questa funzionalità? Ditecelo nei commenti.

Non dimenticate di scaricare la nostra app per Windows e Windows Mobile, per Android o per iOS, di seguirci su Facebook, Twitter, Google+, YouTube, Instagram e di iscrivervi al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | WABetainfo

WhatsApp | Download
WhatsApp Beta | Download