Microsoft continua a migrare e unificare tutti i prodotti del suo negozio nel nuovo Store: esattamente come gli acquisti hardware, gli abbonamenti hanno una loro sezione nel Microsoft Store.

16 AGOSTO 2019 | A un anno di distanza dall’introduzione dei primi abbonamenti, Microsoft ha iniziato a portare anche quelli di OneDrive, con la possibilità di acquistare nuovi tagli di storage, a seconda delle esigenze, da 200 GB a 1 TB a partire da 2 € al mese.

https://twitter.com/h0x0d/status/1161686585781444609

Abbonamenti nel Microsoft Store

Dopo oltre un anno di test, Microsoft sta portando nello Store anche gli abbonamenti, oltre ad app, giochi, musica e video, dispositivi e accessori e altri prodotti. Al momento la nuova sezione Abbonamenti è visibile solamente tramite i risultati della ricerca, nonostante i singoli servizi siano già acquistabili da diverso tempo.

Basta avviare il Microsoft Store, digitare ad esempio Game Pass e scorrere in basso per individuare la sezione Abbonamenti, che per ora conta un solo elemento, ma che presto dovrebbe arricchirsi di tutti gli altri servizi. Cosa ne pensate di questa unificazione del Microsoft Store? Diteci la vostra nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia