Microsoft potrebbe lanciare un abbonamento denominato Xbox All Access che offre agli utenti la console e i servizi associati in una formula mensile tutto compreso

AGGIORNAMENTO | Come preannunciato dalle informazioni trapelate qualche giorno fa, Microsoft ha ufficializzato Xbox All Access, il nuovo abbonamento tutto compreso con console e servizi inclusi a partire da 22 $ al mese per 24 mesi, al termine dei quali si rimane in possesso della console. Al momento non ci sono informazioni circa la disponibilità in Italia – maggiori dettagli a questo indirizzo.

Xbox All Access

L’abbonamento includerebbe una Xbox One S o una Xbox One X e i servizi Xbox Live e Xbox Game Pass. Potrebbero esserci due forfait, uno da 22 $ al mese per Xbox One S + Xbox Live + Game Pass e un secondo da 35 $ al mese per Xbox One X + Xbox Live + Game Pass. Dopo i due anni di contratto, le console diventerebbero di proprietà degli utenti.
Xbox All Access non è stato annunciato al Gamescom 2018 perché inizialmente dovrebbe essere disponibile solo negli USA, tuttavia Microsoft potrebbe annunciare il servizio entro la fine del mese, anche se non è chiaro se e quando arriverà anche da noi.

Cosa ne pensate di Xbox All Access? Credete sia una formula interessante? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | Windows Central