Night Eye Edge

Night Eye è un’estensione per Microsoft Edge e tutti i principali browser che vi permette di abilitare il tema scuro su tutti i siti web visitati. Presenta tre funzioni, che consentono anche di regolare e personalizzare le impostazioni di luminosità e contrasto.

Night Eye per Edge

Night Eye attiva il tema scuro praticamente su tutti i siti web: Facebook, Google, Quora, Github, Stack Overflow, Wikipedia e molto altro. Non funziona con i link chrome:// o file://.

Invece di invertire semplicemente bianco e nero, l’estensione analizza i colori e le immagini delle pagine e li converte per migliorare la tua esperienza di navigazione. L’estensione ti consente di cambiare rapidamente tra le tre modalità disponibili:

  • Dark – Naviga in modalità dark completa. Tutti i colori, le immagini piccole e le icone saranno convertiti per darti l’esperienza dark più accattivante possibile.
  • Filtrato – I colori dei siti Web non verranno modificati, ma è comunque possibile regolare luminosità, contrasto, temperatura e altro.
  • Normale – Torna alla normale esperienza di navigazione.

Qualsiasi modifica apportata come regolazione del livello di contrasto, colori e così via può essere applicata a un singolo sito web o globalmente.

Night Eye è disponibile gratuitamente nel Microsoft Store e negli store dei principali browser; trovate i link per il download in fondo all’articolo. Prenderete in considerazione l’idea di installare Night Eye? Preferite usare temi chiari o scuri? Fatecelo sapere lasciando un commento.

Articolo di Windows Blog Italia

Microsoft Edge | Download
Google Chrome | Download
Mozilla Firefox | Download