Samsung Galaxy Book 12 (5)

Sulla base delle ultime certificazioni Wi-Fi ricevute, Samsung sarebbe prossima al lancio del successore di Galaxy Book con Windows 10.

AGGIORNAMENTO | A un mese dal primo avvistamento, il tablet convertibile di Samsung ha passato anche la certificazione FCC e si conferma un possibile rivale di Surface Pro, con tanto di kickstand nella prima immagine del retro del device.

Samsung Galaxy Book 2 in arrivo

Il nuovo Galaxy Book 2 di Samsung sarà disponibile in diverse versioni, esattamente come la prima generazione lanciata al MWC 2017, con display touch-screen e supporto alle reti LTE, oltre che alla connettività Wi-Fi. In base alle certificazioni Wi-Fi concesse all’azienda, sappiamo che il nuovo 2-in-1 di Samsung potrebbe eseguire Windows 10 in S Modela nuova modalità che va a sostituire la versione “S” di Windows 10. In questa modalità gli utenti possono installare soltanto le applicazioni provenienti dal Microsoft Store.

Altri dettagli relativi al nuovo Samsung Galaxy Book 2, come processore e memoria RAM, non sono ancora noti, ma è possibile che sapremo di più riguardo questo nuovo dispositivo dell’azienda sudcoreana nelle prossime settimane. Aspetterete questo nuovo Galaxy Book 2? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | WindowsLatest