Surface Book 2

I Surface di Microsoft tornano finalmente a essere prodotti apprezzati dagli utenti, senza particolari problemi, ma il nuovissimo Surface Go non rientra in questa categoria.

Surface sempre più apprezzati …o quasi

A darne la notizia è Consumer Reports che, dopo un attento sondaggio relativo alla soddisfazione degli utenti, ha decretato i nuovi Surface Pro, Laptop e Book 2 come prodotti consigliati. Rispetto al 2017, quando circa il 25 % dei dispositivi Surface realizzati da Microsoft erano affetti da almeno un problema relativo al blocco del dispositivo o dello schermo touch – la situazione è migliorata sensibilmente. Tuttavia, il nuovissimo Surface Go non è riuscito a ricevere lo status di prodotto consigliato: la motivazione è data dal processore, troppo poco potente secondo Consumer Reports. Vedremo come se la caverà l’azienda capitanata da Satya Nadella con i nuovi dispositivi Surface in arrivo il 2 ottobre.

Avete mai riscontrato problemi con il vostro Surface? Lo consigliereste? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | Engadget