Microsoft è al lavoro su un nuovo tema scuro per il sito del suo servizio di posta elettronica – Outlook.com – che potrebbe arrivare molto presto.

AGGIORNAMENTO 2 | Il tema scuro è disponibile per tutti gli utenti di Outlook.com.

AGGIORNAMENTO 1 | Se utilizzate la versione beta di Outlook.com, nelle impostazioni è possibile attivare o disattivare la Modalità scura. La funzionalità è attualmente in fase di rollout.

Outlook.com con il tema scuro

Il nuovo tema scuro per il sito di Outlook è in arrivo presto. Ad affermarlo è la stessa Microsoft in risposta a un feedback lasciato sul sito UserVoice relativo al servizio di posta elettronica.

Siamo al lavoro sul tema scuro per Outlook Web da diversi mesi ormai e potrete vederlo in azione presto.

Una delle ragioni del ritardo è la nostra insistenza nel voler creare il miglior tema scuro per un client email. […] Siamo molto fieri del risultato finale. Come voi, siamo ansiosi di vedere questa funzionalità rilasciata al pubblico. Sono eccitato nell’annunciare che il giorno è molto vicino.

Microsoft è costantemente al lavoro nel migliorare e aggiornare il sito di Outlook con nuove funzionalità come schede adattive, supporto alla crittografia e tanto altro. È possibile che il tema scuro faccia la sua comparsa prima nella versione beta, con un rilascio esteso a tutti gli utenti a seguire.

Pensate che Outlook.com abbia bisogno di un tema scuro? Siete entusiasti della notizia? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | The Verge

Outlook.com | Visita il sito