Office Professional 2019

La suite completa di Microsoft Office Professional 2019 è ora disponibile finalmente per tutti nel Microsoft Store per PC e tablet Windows 10.

Microsoft Office Professional 2019 nel Microsoft Store

Il pacchetto presente nel Microsoft Store è identificato come Office Professional 2019 e include le ultime versioni di Word, Excel, PowerPoint, OneNote, Outlook, Publisher e Access.

  • Acquisto di una copia unica per un PC
  • Versioni classiche 2019 di Word, Excel, PowerPoint, OneNote e Outlook, oltre a Publisher e Access
  • Supporto Microsoft incluso per 60 giorni senza costi aggiuntivi
  • Concesso in licenza per uso privato e commerciale

La suite Microsoft Office può essere scaricata dal link in fondo all’articolo.

FAQ – Office Microsoft Store

  • Qual è la differenza tra Office 365 e Office 2019? Office 365 è un abbonamento che viene fornito con le app Premium, ovvero Word, Excel, PowerPoint, OneNote, Outlook, Publisher e Access (Publisher e Access disponibili solo su PC). Le app possono essere installate su più dispositivi, inclusi PC, Mac, iPad, iPhone, tablet Android e telefoni Android. Office 365 include anche servizi come 1 TB di spazio di archiviazione di OneDrive, 60 minuti Skype al mese e il supporto Microsoft tramite telefono e chat. Con un abbonamento puoi ottenere le ultime versioni delle app e ricevere automaticamente gli aggiornamenti appena vengono rilasciati. Office 2019 è un acquisto di una copia unica che viene fornito con le app classiche, ovvero Word, Excel e PowerPoint per PC o Mac, e non include i servizi inclusi nell’abbonamento a Office 365. Gli acquisti di una copia unica non offrono un’opzione di aggiornamento, quindi l’aggiornamento alla versione principale successiva dovrà essere acquistato a prezzo pieno.
  • È necessario l’accesso al Web per eseguire Office? L’accesso al Web è necessario per installare e attivare Office, ma non per usare le applicazioni Office come Word, Excel e PowerPoint dopo che sono state completamente installate sul computer.

Se non aveste ancora la possibilità scaricare tramite lo Store, vi ricordiamo che è possibile ottenere i pacchetti delle app di Office Desktop e installarle manualmente.

Cosa ne pensate dell’arrivo della versione completa di Office nel Microsoft Store? Fatecelo sapere nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia

Microsoft Office Professional 2019 | Microsoft Store, Amazon