Presentato durante la conferenza E3 di Microsoft, Forza Horizon 4 – ambientato in Gran Bretagna – è disponibile al preordine per Xbox One e PC Windows 10. Il gioco gode di compatibilità completa con Xbox One X e offre la possibilità di scegliere le texture in 4K o di far girare il gioco a 60 FPS stabili. L’ultimo titolo della saga di Forza Horizon vanta ovviamente Xbox Play Anywhere, che vi permetterà di acquistare il gioco una sola volta e di sincronizzare i progressi tra i vari dispositivi, oltre al supporto all’HDR.

AGGIORNAMENTO 2 | Forza Horizon 4 è ora disponibile ufficialmente. Trovate il link per l’acquisto in fondo all’articolo.

AGGIORNAMENTO 1 | È ora disponibile anche la demo di Forza Horizon 4 per Xbox e PC, per provare il gioco gratuitamente. Trovate i link per il download in fondo all’articolo.

Forza Horizon 4

Le stagioni dinamiche cambiano tutto nel festival automobilistico più grande del mondo. Gareggia in solitaria o fai squadra per esplorare la bellissima e storica Gran Bretagna in un mondo aperto e condiviso. Colleziona, modifica e guida più di 450 auto. Gareggia, esegui acrobazie, crea ed esplora: scegli la tua strada per diventare una Superstar di Horizon. Il pacchetto digitale di Forza Horizon 4 Edizione standard include il gioco completo Forza Horizon 4 e il Pacchetto auto Formula Drift.

Forza Horizon 4 è già disponibile al preordine, in attesa dell’uscita ufficiale del gioco, prevista per il 2 ottobre 2018. Trovate il link per preordinare Forza Horizon 4 dal Microsoft Store in fondo all’articolo al prezzo di 64,99 €. Se preferite ottenere la versione fisica del videogioco, trovate anche il link per il preordine da Amazon Italia al prezzo di 79,99 €. Se siete possessori di un abbonamento Game Pass, il giorno dell’uscita potrete già scaricare gratuitamente l’ultimo titolo della saga di Forza Horizon.

Cosa ne pensate di Forza Horizon 4? Lo preordinerete? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | Windows Central

Forza Horizon | Demo
Forza Horizon 4 | Microsoft Store
Forza Horizon 4 | Amazon