Snap Camera è un nuovo tool creato da Snapchat appositamente per Windows e Mac: permette di portare i simpatici filtri anche sui computer.

Snap Camera per Windows

Sì, avete capito bene, dall’azienda che non ha mai creduto in Windows e Windows Mobile è appena arrivata un’app ufficiale. Con Snap Camera potete utilizzare i filtri che hanno reso famosi i selfie di Snapchat su qualsiasi applicativo del PC, come Skype e altri programmi o giochi, sfruttando la webcam. Trovate il link per il download in fondo all’articolo.

Siamo entusiasti di annunciare oggi il lancio di Snap Camera: un’applicazione gratuita concepita per utenti desktop allo scopo di invitarli a divertirsi con le Lenti mentre usano il computer.

Con Snap Camera per desktop, potrai scegliere tra centinaia di Lenti, dalle più classiche realizzate da Snapchat ai nuovi modelli creati giornalmente mediante Lens Studio dalla community degli Autori di Lenti. Più streaming e più condivisione con le Lenti… oggi su ancora più dispositivi.

Per iniziare subito, scarica l’app Snap Camera sul tuo desktop. Snap Camera si sincronizza con la fotocamera collegata al computer e funziona in abbinamento con alcune delle piattaforme e app di condivisione video preferite. Da oggi potrai indossare le Lenti mentre registri il tuo prossimo video YouTube o mentre usi in streaming app quali Skype, Google Hangouts e OBS. E non finisce qui… abbiamo anche sviluppato un’integrazione per Snap Camera su misura per lo streaming su Twitch.

Che ne pensate? La installerete per divertirvi con i vostri amici? Ditecelo nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia

Snap Camera | Download