Microsoft OneDrive per iOS si aggiorna alla versione 10.42.3.

  • Miglioramenti all’esperienza di acquisto Premium – Sono stati apportati numerosi miglioramenti per l’accessibilità all’esperienza di acquisto Premium. Ora, nel menu per cambiare account utente, lo scorrimento rapido porterà al pulsante Passa a Premium. Inoltre, nella pagina dei piani Premium, il dispositivo di scorrimento dei piani si aggiornerà per leggere il valore selezionato quando scorri rapidamente verso l’alto o il basso per regolare il valore.
  • Annotazioni sui PDF – Abbiamo preso nota del tuo feedback e stiamo lavorando costantemente per migliorare l’esperienza di annotazione dei PDF. In questa versione sono ora supportati gli input penna di larghezza 0,5 pt ed è possibile esplorare i documenti utilizzando due dita in modalità di annotazione.

Non dimenticate di scaricare la nostra app per Windows e Windows Mobile, per Android o per iOS, di seguirci su FacebookTwitterGoogle+YouTubeInstagram e di iscrivervi al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft.

Articolo di Windows Blog Italia

OneDrive per iOS | Download