Surface Pro 6, l’ultimo 2-in-1 convertibile realizzato da Microsoft, sfida il nuovissimo iPad Pro 2018 di Apple: quale dei due è costruito meglio?

Surface Pro 6 vs. iPad Pro: test di resistenza

Lo youtuber JerryRigEverything ha voluto mettere alla prova l’ultimo 2-in-1 di Microsoft, Surface Pro 6. Con un costo che può raggiungere quasi i 2’500 €, gli acquirenti di Surface Pro 6 vorranno sicuramente sapere se il PC sia in grado di resistere a graffi e urti. La risposta è data nel video sopra, dove viene mostrata la grande qualità costruttiva raggiunta dal team Surface. Bene ma non benissimo il nuovo iPad Pro, che viene mostrato completamente piegato e distrutto.
Ciò che più sorprende è il display del Surface Pro 6, che continua a funzionare finché non viene staccato completamente. Eloquenti le parole di JerryRigEverything, pronunciate verso la fine del video:

Il Surface è un computer all’interno della forma di un tablet, l’iPad è soltanto un dispositivo super-potente adatto alla visualizzazione di Netflix.

La pensate anche voi come JerryRigEverything? Vi aspettavate una vittoria così schiacciante del Surface Pro 6? Scatenatevi nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia