Dopo il debutto su Xbox One con la trilogia N.Sane, arriva anche il remake di Crash Team Racing Nitro-Fueled. Sono aperti i pre-order della versione digitale del gioco di corse arcade – trovate il link in fondo all’articolo.

Crash Team Racing Nitro-Fueled

Il remake del noto racing game che vede come protagonista il marsupiale più famoso dei videogiochi, Crash Bandicoot, promette di mantenere inalterata l’esperienza di gioco originale, con tutti i personaggi, i circuiti e le modalità della versione uscita nel 1999 per PlayStation Sony. Ovviamente la software-house Activision ha promesso contenuti aggiuntivi e soprattutto una profonda rivisitazione grafica. Due le versioni in uscita: l’originale Crash Team Racing Nitro-Fueled e la nuova Crash Team Racing Nitro-FueledNitros Oxide Edition, che porterà con sé nuove modalità di gioco, bonus e personaggi giocabili.

Prenota per ricevere un oggetto bonus in Crash™ Team Racing Nitro-Fueled e la maschera Crash Head per avatar su Xbox One. Crash è tornato dietro al volante! Spingi sull’acceleratore con Crash™ Team Racing Nitro-Fueled. Rivivi l’esperienza originale di CTR completamente rimasterizzata e goditi i fantastici contenuti aggiuntivi, in un unico pacchetto che ti manderà su di giri:

  • Riscalda i motori con modalità, personaggi, piste, potenziamenti, armi e comandi originali
  • Conquista la gloria con kart e piste non presenti nel gioco originale
  • Greggia con i tuoi amici e scala le classifiche online La competizione è spietata come non mai in Crash™ Team Racing Nitro-Fueled: il CTR che ami… come non l’hai mai guidato prima.

Il gioco è disponibile al preordine da 39 € e sarà rilasciato a partire dal 21 giugno 2019 per Xbox One, Nintendo Switch PS4Voi nel 1999 eravate tra quelli che giocavano alla versione originale? Comprerete questa nuova edizione rimasterizzata? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

Articolo di Windows Blog Italia

Crash Team Racing Nitro-Fueled | Preordine