HP ha appena annunciato al CES 2019 di Las Vegas nuovi prodotti con Windows 10.

Tra le novità più interessanti c’è il rinnovato Spectre x360, il primo portatile da 15 con schermo AMOLED, una nuova versione 4K dell’innovativo convertibile Spectre Folio e il nuovo EliteBook x360 830 G5.

Oggi al CES 2019, HP ha introdotto una serie di innovazioni audaci di nuovi prodotti pensate per il modo in cui le persone vivono, lavorano e giocano.

Gli ultimi prodotti HP offrono ai clienti nuovi e potenti modi per connettersi, creare e competere – tra cui uno straordinario nuovo display AMOLED sul suo premium Spectre x360 15; una serie di nuove innovazioni Elite con la prossima generazione del pluripremiato schermo privacy Sure View; e, la sbalorditiva OMEN X Emperium 65 con Soundbar.

“Questa è un’era entusiasmante per l’innovazione dei PC, alimentata da nuove straordinarie esperienze in tutti gli aspetti della nostra vita. HP sta guidando la categoria nel futuro con dispositivi dal design accattivante che riflettono uno stile personale, display incredibilmente coinvolgenti che danno vita al computing con dettagli vividi e prestazioni, versatilità e sicurezza di livello superiore che consentono alle persone di connettersi con sicurezza ovunque e in qualsiasi momento, “Ha affermato Alex Cho, Presidente, Personal Systems, HP Inc.” Che si tratti della bellezza della nostra gamma Spectre e del primo laptop da 15 pollici al mondo con display AMOLED, delle funzionalità di sicurezza leader del settore delle nostre ultime innovazioni Elite o del gioco -cambiando le aggiunte al nostro ecosistema OMEN, la linea di CES 2019 di HP sta reinventando le possibilità per i nostri clienti. “

Tecnologia alimentando gli stili di vita moderni

Poiché i consumatori chiedono dispositivi che esprimano con orgoglio il loro stile personale e offrano maggiore flessibilità e prestazioni, HP ha presentato nuove innovazioni di design e di display nell’ambito della sua pluripremiata serie Spectre. Con il 97 percento dei clienti che trova dispositivi ad alta risoluzione come la caratteristica più interessante di un dispositivo7, HP Spectre x360 15 sarà il primo laptop al mondo con display AMOLED1, offrendo un display eccezionale a un PC premium radicalmente riprogettato. Inoltre, il pluripremiato HP Spectre Folio continua a offrire un nuovo design audace per i PC in Bordeaux Borgogna e con un display 4K opzionale8, entrambe le opzioni ora disponibili esclusivamente tramite HP.com.

HP ha anche presentato una nuova linea di display Pavilion che immerge gli utenti in qualsiasi cosa stiano creando o guardando. L’HP Pavilion 27 Quantum Dot è il primo display Quantum Dot on glass2 al mondo, che offre oltre un miliardo di colori visualizzabili. L’HP Pavilion 27 FHD offre una varietà di funzioni esclusive tra cui l’audio B & O e una telecamera pop-up incorporata, mentre l’HP Pavilion 32 QHD è un display dinamico con risoluzione QHD immersiva e incredibili punti panoramici praticamente da qualsiasi angolazione.

Oltre alle sue innovazioni per PC e display, HP ha annunciato accessori complementari. Un nuovo hub HP ENVY USB-C ultra sottile, che consente la ricarica passante sul notebook con due porte di ricarica USB-A e una porta HDMI 2.0 con supporto per risoluzione 4K. La società ha inoltre introdotto lo Zaino Odyssey HP 15.6, progettato per il trasporto di laptop HP in stile e disponibile in tre modelli di colori geometrici.

Creare il luogo di lavoro del futuro

Il modo in cui le persone lavorano cambia con gli ambienti e le connessioni più aperti da più posti fuori dall’ufficio. La sicurezza è più importante che mai per proteggere dispositivi, identità e dati.

Come parte di questo panorama in continua evoluzione, HP ha presentato una visione più sicura per il posto di lavoro del futuro con l’introduzione della terza generazione del suo popolarissimo schermo di privacy integrato HP Sure View9. I nuovi prodotti Elite con HP Sure View Gen3 consentono nuovi modi di lavorare proteggendo al contempo le informazioni sensibili in viaggio, in ufficio e in ufficio.

Tra i nuovi prodotti, l’HP EliteBook x360 830 G5, il convertibile business più brillante al mondo3, che porta la versatilità x360 per gli operatori in movimento. Il monitor HP EliteDisplay E243p Sure View è il primo display al mondo con uno schermo integrato per la privacy4 e crea immediatamente privacy in spazi di lavoro aperti. HP EliteOne 800 AiO G5 è il primo AiO al mondo con uno schermo integrato per la privacy5 e integra le prestazioni grafiche discrete del desktop in un design elegante e compatto.

Abilitare esperienze di gioco immersive

Il giocatore competitivo di oggi richiede le più recenti innovazioni, con il 97% delle prestazioni dei giocatori che acquistano dispositivi facilmente aggiornabili10 e il 71% dei giocatori portatili che si connettono spesso a uno schermo grande11. La comprensione di queste informazioni chiave sui clienti è ciò che spinge OMEN di HP a offrire innovazioni di settore audaci ed entusiasmanti che portano i giochi a nuovi livelli.

Il display da gioco di grande formato OMEN X Emperium 65 con NVIDIA G-SYNC HDR è il primo display da gioco di grande formato al mondo con soundbar12, portando l’esperienza di gioco del salotto in posti nuovi e incredibili con una frequenza di aggiornamento enorme di 144 Hz13. Il display presenta anche OMEN X Emperium Soundbar, il premiato CES Innovation Award, il primo display da gioco di grande formato al mondo con soundbar14. Questa meraviglia tecnologica di 120 W viene fornita con l’Array a bassa frequenza LOFAR, la tecnologia di riduzione delle vibrazioni VRT e un sistema di crossover stereo a tre vie – che, combinato, annullano la necessità di un subwoofer separato.

HP sta inoltre aggiornando due dei suoi PC OMEN più venduti per sfruttare la più recente tecnologia disponibile. L’ultimo laptop OMEN 15 ora vanta l’opzione per il primo laptop da gioco al mondo con display a 240 Hz6, l’aggiunta delle GPU NVIDIA GeForce RTX serie 20 che offre un modo completamente nuovo di sperimentare i giochi on-the-go e facoltativo 802.11ax Wi-Fi15. La versione più recente di OMENisk Desktop OMEN va in overdrive con le prestazioni per gestire i giochi più rigorosi disponibili. Ora in grado di supportare fino a 64 GB di memoria HyperX, fino alla grafica NVIDIA GeForce RTX 2080Ti, fino a 9th Gen Intel Core i9-9900K CPU16, Dual SSD w / RAID0 e raffreddamento a liquido, l’OMENisk OMEN è pronto per qualsiasi cosa.

Prezzi e disponibilità

  • L’HP Spectre x360 15 con display AMOLED dovrebbe essere disponibile a marzo. Il prezzo sarà confermato più vicino alla disponibilità.
  • HP Spectre Folio in Borgogna è ora disponibile su HP.com al prezzo di partenza di $ 1,309,99.
  • Lo schermo FHD HP Pavilion 27 dovrebbe essere disponibile a marzo per $ 329.
  • Il Pavilion 27 Quantum Dot Display dovrebbe essere disponibile a marzo per $ 399.
  • Il display HP Pavilion 32 QHD dovrebbe essere disponibile a giugno al prezzo di partenza di $ 379,99.
  • L’HP EliteBook x360 830 G5 dovrebbe essere disponibile a marzo. Il prezzo sarà confermato più vicino alla disponibilità.
  • Il monitor HP EliteDisplay E243p Sure View dovrebbe essere disponibile a febbraio per $ 379,99.
  • L’HP EliteOne 800 AiO G5 dovrebbe essere disponibile a giugno. Il prezzo sarà confermato più vicino alla disponibilità.
  • L’OMEN X Emperium 65 con Soundbar dovrebbe essere disponibile a febbraio per un prezzo iniziale di $ 4,999.
  • Il portatile OMEN 15 aggiornato dovrebbe essere disponibile a febbraio per un prezzo iniziale di $ 1,369,99.
  • Il laptop OMEN 15 che include il primo monitor 240Hz al mondo opzionale dovrebbe essere disponibile a luglio.
  • L’aggiornamento dell’OMELisk Desktop OMEN dovrebbe essere disponibile a marzo per un prezzo iniziale di $ 2249,99.
  • Lo zaino HP 15.6 Odyssey dovrebbe essere disponibile a marzo al prezzo di partenza di $ 69,99.
  • L’hub HP ENVY USB-C dovrebbe essere disponibile a marzo per un prezzo iniziale di $ 79,99.

Cosa ne pensate della line-up presentata da HP al CES 2019? Scrivete la vostra opinione nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia