Vi abbiamo già parlato di VideoProc, uno dei migliori tool in grado di convertire, modificare e registrare video. Oggi vi diamo la possibilità di vincere una product key di VideoProc oltre ad altri 5 premi.

Vinci GoPro Hero7, DJI Spark, Canon EOS M100 e una licenza di VideoProc

Digiarty ha appena messo in palio ben 5 ricchi premi tra i quali una GoPro Hero7, un drone DJI Spark, una fotocamera Canon EOS M100, una cuffia Bose QC 35 II e una gift card eBay del valore di 400 $. Inoltre potete ottenere subito anche una licenza completa e gratuita di VideoProc.

Download e funzioni principali

VideoProc è disponibile per tutte le versioni di Windows e per macOS. Basta cliccare il pulsante Get Free per scaricare la versione di VideoProc adatta alle vostre esigenze. Le funzionalità principali possiamo riassumerle in:

  • Modifica – Permette di tagliare, aggiungere sottotitoli, tanti effetti, ruotare e unire clip.
  • Conversione – Consente di convertire i video cambiando il formato e le dimensioni.
  • Ridimensionamento – Comprime i video 4K, oltre a rimpicciolirli e ingrandirli.
  • Sistemazione – Sincronizzazione di audio e video, deinterlacciamento, velocità, FPS, aspect ratio, risoluzione e volume.
  • DVD conversion – Backup dei DVD e conversione in tante altre estensioni.
  • Downloader – Scarica i video da link, la musica, le playlist, e liste Guarda più tardi di YouTube, Facebook e tanti altri portali.
  • Registratore – Consente di registrare il monitor, la webcam o altre sorgenti.
  • Condivisione – Permette di condividere le creazioni sui social network.

Un elenco completo e dettagliato delle funzionalità principali lo trovate a questo indirizzo, e una panoramica sul funzionamento di VideoProc, di cui vi abbiamo già parlato nel dettaglio nella nostra precedente review, al link sottostante.

Vinci una GoPro + una chiave di attivazione per VideoProc, il più veloce video editor

CONTEST 5 PREMI + LICENZA VIDEOPROC – TERMINATO

Potete tentare la sorte e provare a vincerli, basta recarsi nella pagina del contest e inserire il proprio nominativo e il proprio indirizzo email entro le 14:00 del 16 gennaio selezionando due premi a vostra scelta tra quelli elencati, come nell’immagine sottostante. Potete aumentare le possibilità di vittoria seguendo gli account e condividendo i post del contest organizzato da VideoProc su YouTubeFacebook e Twitter. I vincitori verranno estratti a sorte e annunciati il 16 gennaio su Facebook e Twitter.

Potete anche ricevere nella stessa pagina una licenza gratuita di VideoProc cliccando sul pulsante Get Free per una licenza per Windows o sul pulsante Get a Free License for Mac per provare il tool di editing video attivando gratuitamente la vostra licenza con la chiave di attivazione fornita.

Articolo di Windows Blog Italia

VideoProc | Download